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Officine informatiche riunite

GESTIONE ASSICURAZIONI

Optic permette la creazione dell’anagrafica completa per ogni assicurazione e sub-assicurazione che viene gestita dallo Studio e usufruita dal paziente per la copertura dei servizi richiesti. L’ assicurazione verrà poi gestita in fase di fatturazione e per il monitoraggio dei rimborsi spettanti allo Studio stesso.

 

 

  • Optic permette di gestire un numero illimitato di assicurazioni con le relative sub-assicurazioni. Ad ogni assicurazione è possibile associare uno specifico listino prestazioni al fine di proporre in fase di fatturazione le tariffe impostate, agevolando la compilazione dei relativi documenti. E’ possibile gestire assicurazioni di tipo dirette o indirette con o senza franchigia.

 

  • Nella compilazione delle fatture emesse sono indicate le franchigie applicate, sia in termini di valore che di percentuale, definendo in fase di registrazione dei dati e in fase di stampa la quota a carico dell’assicurato e la quota a carico dell’assicurazione. Le fatture emesse, per quei pazienti che hanno usufruito dell’assicurazione, sono facilmente rintracciabili e da sole generano lo scadenzario necessario a monitorare i rimborsi assicurativi.

GESTIONE OPERATORI

Optic fa si che l’attività di un singolo operatore possa essere monitorata e opportunamente schermata al fine di individuare funzionalità e permessi specifici a determinati gruppi di appartenenza o a singoli operatori. Ciò permette di avere un’unica soluzione software fruibile per qualsiasi utente.

Con Optic gli operatori sono classificati in gruppi e per ognuno sono definite le competenze specifiche che ne determinano il comportamento all’interno del programma in termini di accessibilità ai diversi moduli o parte di essi.

I gruppi definibili sono i seguenti: Amministratori;  Tecnici;  Medici; Agenti.

 

L’ utente ha la possibilità di definirne altri o modificare quelli esistenti e i relativi permessi.

Optic ridefinisce  il concetto di agenda appuntamenti  fornendo tutte le informazioni necessarie per la gestione delle anagrafiche pazienti, la tipologia di attività da svolgere e gli operatori incaricati. Si ha la possibilità di separare i diversi appuntamenti, per medico curante o assicurazione associata, estrapolandone i dati in diversi modi, avendo a disposizione la consultazione e la modifica dei dati relativi sia in modalità desktop che in mobilità.

AGENDA APPUNTAMENTI

L’ agenda appuntamenti svolge un ruolo cruciale nell’attività giornaliera dello Studio Clinico e Optic mette a disposizione uno strumento flessibile e adattabile che garantisce la completa gestione degli appuntamenti.

L’ agenda di Optic può essere configurata a piacimento dall’utente gestendo in maniera agevole tutte le informazioni necessarie. Ogni appuntamento a sua volta è strettamente correlato alla fatturazione e alla gestione clinica del paziente, accentrando le informazioni necessarie in un unico contenitore.

Optic presenta un modulo completamente dedicato all’esportazione dei dati anagrafici e di fatturazione verso i più importanti software, al fine di agevolare l’interscambio delle informazioni generate.

 

Il modulo preposto all’esportazione si adatta completamente alle esigenze del professionista, permettendo un’ampia configurabilità al fine di garantire la migliore interfacciabilità tra i diversi software utilizzati. Il professionista riceverà uno o più files con i dati relativi alle nuove anagrafiche e alle operazioni contabili relative.

 

ESPORTAZIONE DEI DATI VERSO IL PROFESSIONISTA

Con Optic è possibile gestire la parte amministrativa e la parte clinica dei pazienti avendo anche più studi in luoghi diversi, facenti parte della stessa azienda, al fine di centralizzare i dati.

E’ possibile centralizzare e gestire i dati amministrativi e clinici dello Studio oculistico anche se l’azienda possiede più studi dislocati in città/luoghi diversi. Questo tipo di gestione è disponibile sia a livello desktop che in mobilità.

 

GESTIONE MULTI-STUDIO

I dati, immagazzinati a livello amministrativo e clinico, possono essere estrapolati in diversi modi, dando all’utente la possibilità di avere in qualsiasi momento una situazione chiara e precisa dell’andamento dello Studio.

I dati inseriti possono essere estrapolati in forma di statistiche a tabelle pivot, oppure attraverso stampe personalizzabili. I risultati delle statistiche sono poi facilmente  esportabili in file di excel, word, pdf, etc. per successive elaborazioni

 

STAMPE E STATISTICHE

Optic  presenta un modulo per l’utilizzo dell’instant-messanging tra gli operatori. La chat è altamente personalizzabile in termini di operatori abilitati e garantisce lo scambio di informazioni in maniera rapida e precisa.

 

CHAT INTRA-STUDIO

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